"

giovedì 26 giugno 2014

Scandinavian attic

Ciao ragazze! 

Non ci credo che finalmente sto spezzando questo incantesimo…

Non so da quanto tempo ormai cerco di scrivere questo post,
ma per un motivo o per un altro ho sempre dovuto rimandare!

Anche ora appena messami finalmente davanti al pc,pronta per scrivere,
ho ricevuto una chiamata da mia madre
(che per fortuna abita soltanto due piani sotto al mio)
che non riusciva più a muoversi per un brutto colpo della strega!

Adesso che sistemato tutto nessuno mi smuoverà da qui
fin quando non avrò finito di scrivere!!!

Quello che voglio mostrarvi oggi è un attico in Scandinavia 
che mi ha colpita per gli ampi e luminosi spazi
ma anche per il meraviglioso terrazzo sul tetto da cui prendere tante ispirazioni
anche se possediamo un semplice balconcino…..












Spero di leggervi in tante e di non perdere nessuna di voi
 anche se per adesso posto meno frequentemente…..
da parte mia spero di rimettermi presto in carreggiata!
Un bacio a tutte!






16 commenti:

La Pansè di Mary ha detto...

Intanto mi spiace per la tua mamma.. caspita, spero si rimetta al più presto.
Per le immagini.. niente è tutto meraviglioso.
Soprattutto gli esterni..
un bacione

Unknown ha detto...

Luminosissimo! E che atmosfera di sera su quel terrazzino. Quelle cassette sono perfette come tavolino. No che non ci perdi, ti abbraccio :)
Annalisa

Stef@ ha detto...

Wow è proprio bello e così particolare.. colpiscono anche a me gli spazi così ampi e anche quelle pietra che ogni tanto s'insinua!.. mi piace l'esterno e tutto quel fantastico legno.. ben tornata!!

Eugenia ha detto...

Uhhhmamma che bello! Un esterno così è uno dei miei sogni!
un abbraccio Giovanna cara!

A Nordic Heart ha detto...

Che brutto il colpo della strega... dolorosissimo, auguri alla tua mamma che passi in fretta.
E per le foto... che dire... magnifici spazi. Se non avevo ancora idea del posto perfetto... questo sarebbe proprio quello giusto. Dentro molto soft e d'atmosfera e fuori perfetto per momenti di relax e chiaccchierate con gli amici.
Bellissimo.
Kiss, Sonia

Monica ha detto...

Meravigliosi i dettagli antichi nei muri, semplicemente colorati di bianco. Ma il terrazzino è una bomba!!!

Unknown ha detto...

Mi spiace tanto Giò...a chi non piace una simile visione?
Ti abbraccio. NI

Pamela ha detto...

Che meraviglie,vien proprio voglia di cambiare arredamento....anzi meglio cambiar casa hehehe!
Un caro saluto,Pamela

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ma pensa ti seguo da una vitaaaa!!!
Mi ricordo infatti che ammiravo le tue foto con la bocca aperta!!E anche ora !! Che meraviglia!! Non sai quanto vorrei vivere in questa casa così minimale!! Senza impicci,mobili e mobili!!
Sono felice di rileggerti!!! Con affetto
Sabry

emozioni in patchwork ha detto...

casa spettacolare, nella sua semplicita' una ricchezza di particolari bellissimi!!!

♥Claudia ha detto...

Che meraviglia: semplice e fresco come piace a me! Piacere di conoscerti!

Unknown ha detto...

le tue foto meravigliose contengono ..un non so che di magico ...

giulia

Sabrina e Giorgia ha detto...

Sai cosa penso? che tu dovresti fare un post al giorno!!!

Piera ha detto...

bellissimo quest blog!
Vedo che ti piace lo style nordic io ne prendo spunto cercando di abbinarlo al brcante la mia passione di sempre!
Au revoir

Silvia ha detto...

Adoro questo stile...è la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo delizioso! Ciao a presto!
Silvia

liliana ha detto...

questi interni sono perfetti lili