"

martedì 26 febbraio 2013

Camber Sands cabin

Oggi siamo nel Kent ! ad un'ora e mezza da Londra si trova questa casa meravigliosa che potrebbe benissimo trovarsi nei paesi nordici per il suo stile! mi è piaciuta subito per gli spazi ampi della zona living e per la luce meravigliosa che la inonda! essenziale nell'arredamento con qualche elemento industrial e comode ,una meravigliosa stufa a legna e poltrone di una meravigliosa pelle che conferiscono calore a questa casa minimal.











ringrazio tutte per i commenti allo scorso post e dò come sempre il benvenuto alle nuove followers!

14 commenti:

theromanticrose ha detto...

Bella anche questa!Io conoscendomi ci metterei un attimo a riempirla!Baci,Rosetta

Cinzia ha detto...

Quanto mi piacciono queste case!!!
Cinzia

Stefy ha detto...

ciao giovanna...una meraviglia assoluta :)
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna,
che bella questa casa, adoro soprattutto il soffitto di legno!!!
grazie per aver condiviso con noi queste foto,
Un abbraccio
Cristina e Laura

Nonna Papera ha detto...

Che bello questo stile, mi piace molto, a presto :)

Silvia Deco' ha detto...

Ciao Giovanna,

che sogno questa casetta tutta in legno. L'effetto del legno bianco ovunque, dal pavimento a terra, è meraviglioso, luminosissimo, per tenere pulito poi che Dio ti aiuti, ma è meraviglioso!!
Per una casa così ....hai voglia a sognare!!!!!!

Buona giornata!

Unknown ha detto...

Bellissimo tutto questo legno!!
Grazie cara Giovanna per averla condivisa con noi!!
Un bacione!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

Che meraviglia Giò...quel divano!!! Una favola!Bacio. NI

Anna ha detto...

Minimal ma molto accogliente e poi adoro tutto quel legno, le travi...è mia, deciso...è mia..ahahah!!
Un caro abbraccio Giovanna♥
Anna

Ely ha detto...

La mia prossima casa sarà così ma non devo avere in giro ragazzi però altrimenti il bianco chissà che diventa... Un bacione

Parfum de Provence ha detto...

Che bella, proprio nordic style! E che spazi...ormai costruiscono le case mignon!
Michela

Unknown ha detto...

Che meraviglia questo bianco!!!
Ciao a presto Lieta

lolle ha detto...

Una dimora da sogno...

Elena Country Home ha detto...

Ciao Giovanna,
i tuoi post non tradiscono mai i miei gusti...Sempre bellissimi!
Un salutone! Elena