"

venerdì 13 gennaio 2012

I love winter

Chi mi conosce sa che io ADORO l'inverno.....amo i suoi colori, l'atmosfera che solo in questa stagione si crea,il freddo si si il freddo e ovviamente........la neve!quindi il post di oggi non è il solito post su interni stupendi,oggetti d'arredamento ecc.ma sarà dedicato interamente a questa meravigliosa stagione con immagini che per me sono altrettanto stupende!
e con un freddo così cosa c'è di più bello di un bel paio di calzettoni in lana ma sempre chic......

                                    cenare davanti ad un bel focolare acceso.....
                                         distendersi davanti ad un bel caminetto acceso
con una bella coperta addosso magari fatta da noi con tutte quelle bellissime piastrelline colorate.....
                                           con in mano un buon libro e una bevanda calda...
                                      e un bel bagno caldo per una coccola in più
                                         allora piace anche a voi l'inverno che piace a me?
                     spero che questo post vi sia piaciuto e vi auguro buon week end....!!!!!
                                                                foto via pinterest
                                                             

20 commenti:

Unknown ha detto...

Sai che io la penso diversamente...
queste immagini sono molto suggestive...
ma sono di un inverno nordico,in mezzo alla neve,in un paesino con le case di legno immerso nella quiete dei boschi...
la realtà parla di un inverno solo freddo,ma senza neve,dove la natura ha come colore dominante il marrone e magari il grigio di una grande città...
ma ti auguro un inverno dei sogni proprio come quello delle foto che hai scelto
baci
mari

ShabbyMagia..... ha detto...

Queste immagini sono semplicemente INCANTEVOLI!!!!!
Le riguarderò spesso.....
Grazie.Buon week end anche a te.
Monica

Fiorella ha detto...

visto così l'inverno è meraviglioso!^_^

Unknown ha detto...

Io adoro ogni stagine dell'anno....
perchè ogni mese ci regala sempre qualcosa di diverso....
E visto che sono un'amante della natura,amo guardare tutte le trasformazioni che ci dona....
Le foto che hai scelto sono fantastiche.....
Quanto mi piacerebbe svegliarmi la mettiva e vedere la neve:D
Un baciotto
Sabry!!

theromanticrose ha detto...

Immagini da favola!Grazie di averci pensato,dato che mister:"inverno",ancora non si è visto.Sono un'amante del freddo come te,e già mi rammarico vedendo le giornate che si allungano.Voglio l'inverno!!!Bacioni,Rosetta

Federica ha detto...

Che belle foto, che senso di calma e pace, tipiche dell'inverno... che, purtroppo quest'anno non si è ancora visto!
Bacioni Federica

Cinzia Corbetta ha detto...

BEllissime immagini! Sogno anc'io universo così romantico ma quest'anno c'è tanto sole...almeno una nevicata non mi dispiacerebbe!
buon fine settimana!

Ale ha detto...

Questo è proprio l'inverno che piacerebbe a tutti! foto, come sempre, meravigliose! Ale

giò ha detto...

Adoro l' incanto dell'inverno!!!!
baci Giò

Cinzia ha detto...

Questi scatti fanno sognare!!!!!!
Cinzia

lolle ha detto...

Queste immagini sono una favola, fanno sognare e abbiamo così bisogno di sogni...complimenti, ottima scelta!

Shabby soul ha detto...

Quella seconda foto è incredibile e quel tavolo imbandito davanti al caminetto... un sogno!
Grazie cara Giovanna della bellezza che selezioni sempre per noi!
Silvia

paola ha detto...

Va bene, va bene, lo ammetto, la neve piace moltissimo anche a me e una bella spruzzata ci vorrebbe proprio!
Peccato che poi sia così difficile spostarsi per la città, trovare parcheggi, ecc.
Ma mi lascio volentieri incantare da queste bellissime immagini ;)
Un bacione cara!
paola

Ricette low carb ha detto...

Le immagini sono una vera favola una piú bella dell'altra e ti fanno davvero sognare! Ma la cucina con il camino é il massimo questo é il mio sogno! Un bacione e grazie della tua visita sul mio blog, Barbara

Anna ha detto...

Anch'io amo l'inverno e queste immagini sono da sogno..che belleeee!!! Proprio questa mattina ho scattato foto in giardino con uno strato di ghiaccio sorprendente ma di certo l'atmosfera non era la stessa di queste immagini! Ti auguro una dolce serata, Anna

Erica74 ha detto...

amo moltissimo anch'io l'inverno. E' un amore nato negli ultimi anni, prima amavo l'estate, la stagione delle domeniche in spiaggia con gli amici, le serate in discoteca. Ora invece apprezzo le giornate di nebbia, di pioggia di neve, quelle giornate in cui è bello stare al calduccio della propria casa assieme ai propri cari o tra amici, ma anche uscire per una passeggiata in un natura addormentata che dona pur sempre emozioni. Le foto sono bellissime , alcune soo addirittura da stampare e incorniciare.
ciao
Erica

Francy ha detto...

Carissima, le immagini che ci mostri sono bellissime ma aimè, io odio il freddo a tal punto che è capitato di mettermi a piangere!! Amo il mare, il sole, l'odore della primavera e dell'estate, i vestiti leggeri, i sandali, la libertà di movimento che non ho assolutamente in questo periodo, e ....potrei continuare a lungo. Non pretendo di avere ragione, e rispetto ovviamente chi al contrario adora l'inverno.
Un bacione
Francy

Paola ha detto...

Non ho mai nascosto che non amo l'inverno e, tantomeno la neve, ma non posso negare che le immagini da te postate sono davvero suggestive : un vero incanto alcune. E'stato piacevole ... ma me ne vado perché altrimenti comincio a fare "brrrrrrrrr" ^__^ ciao un bacione

*Susycottage* ha detto...

Giovanna....che immagini mozzafiato!!
Una più bella dell'altra, non saprei
quale scegliere, è un mondo
incantato, da favola.
Un abbraccio
Susy x
P.S ma ti è arrivata la mia Mail di risposta?

Anna ha detto...

Queste immagini le avevo perse....e sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!bacio Anna