"

lunedì 7 novembre 2011

Palette colours...Blue and Brown

Buon lunedì carissime e speriamo lo sia davvero per tutti in particolare per coloro che stanno vivendo momenti drammatici,non possiamo non ricordarli e parlare solo di cose frivole!Il blog serve anche a questo,però dopo questa brevissima parentesi su ciò che in questi giorni ci sta sconvolgendo sento il bisogno di cose che mi rasserenino un pò l'animo...non voglio nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che tutto vada bene per tutti ma purtroppo non posso permettermi di lasciarmi sconvolgere da tanta tristezza o il periodo particolare che sto vivendo e che che cerco di scacciare via rischia di prendere il sopravvento! allora mi devo rifugiare in cose che mi rasserenino la mente e il cuore....oggi ho scelto di parlare di colori! avete notato come dei colori che ci piacciono e stanno bene insieme influenzino il nostro stato d'animo? due colori che amo sono il blu e il marrone in tutte le loro sfumature e il loro accostamento trovo sia splendido......









forse ho un pò esagerato con la quantità di immagini e vi siete stancate,ma mi trasmettono un tale senso di calma e mi piacciono così tanto che dovevo assolutamente condividerle con voi.......vi auguro una serena settimana
                                                                        

12 commenti:

Cinzia ha detto...

No, immagini come queste nn stancano mai, anzi!
Cinzia

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

dopo questa carrellata di foto bellissime mi ritrovo a sognare.. tra le spiagge....i letti a baldacchino...un sorso di champagne.
Grazie.
a presto Claudia

Anonimo ha detto...

ma quando mai avrai esagerato sono delle immagini stupende

Anna ha detto...

Hai ragione Giovanna è una palette di colori calda e molto chic....buona settimana!!un bacio Anna

Sara ha detto...

ke bella questa accoppiata di colri non ci avevo mai pensato!

theromanticrose ha detto...

O in rosa,o in bianco o in azzurro,qualunque sia il colore,sai sempre farci sognare!Baci,Rosetta

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao Giovanna, è vero, le belle immagini a volte trasmettono serenità e non sono mai abbastanza, quando si ha bisogno di un'oasi di pace...un abbraccio

Mariù ha detto...

Ciao Giovanna!
Il tuo animo gentile si riflette in queste immagini... :D
Grazie ^_^

Mariuccia

Anna ha detto...

Stancare?..nooo, cosa dici!!! Io sono stanca si ma per l'ora tarda!!! Anzi, guardando queste meravigliose foto e i colori "riposanti"..mi sono rialassata un attimino! Buona notte, Anna.

Unknown ha detto...

Che meraviglia, questo accostamento e' fantastico!!! Hai perfettamente ragione un ambiente realizzato con i colori che amiamo dona serenita' al cuore, e se non abbiamo questo, non abbiamo nulla!

White style ha detto...

Ciao, che belle foto.
Posso metterne qualcuna da me?
Fammi sapere se devo toglierle.
Ciao, sei fantastica.
Fla

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna

sono Giulia, piacere di conoscerti...adoro conoscere persone...

un caro saluto

giulia
p.s complimenti per il tuo blog