"

lunedì 16 maggio 2011

Poveri ma belli

nooooo! non sto parlando del famoso film ma di quei materiali poveri che con un pò di fantasia e creatività contribuiscono a rendere l'arredamento di una casa davvero particolare e anche bello.Sì perchè non occorre spendere per forza tanti bei soldini per creare un ambiente chic! nel particolare sto parlando dei pallets o bancali che dir si voglia,usate come pedane per trasportare merci che possono diventare librerie, tavoli da lavoro,divani,testate del letto,tavolinetti per la nostra living room ma anche bacheche , librerie , fioriere e quant'altro suggerisce la vostra fantasia
















allora che ne dite? ho stuzzicato la vostra fantasia?

17 commenti:

Mariù ha detto...

Ma belli!!!
Mi piacciono un sacco di vasi di recupero , fatti con le pedane in legno ^_^

cuori e perline ha detto...

li trovo geniali e strepitosi!
La creatività veramente è infinita!
Annamaria

Cinzia ha detto...

Accidenti, che idee!!!
Cinzia

Raffaella ha detto...

Sono assolutamente d'accordo... w il recupero!

Unknown ha detto...

TESORINA...

decretato!

Moooooooolte soluzioni sono ottimali...e che dire dell'ultima??????

Tutto favoloso!

Buonissssssssssssima settimana tesorino! ;D

Ilenia ha detto...

Bellissimo e utilissimo post!!! io anche li ho usati x un divanetto e adesso x una specie di espositore!!!! grazie e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

E' davvero incredibile quante cose si possano creare con un po' di fantasia e oggetti di recupero!
bella la tua ricerca...grazie
Mari

Shabby soul ha detto...

Oh che belle cose ci hai fatto vedere! Belle e intelligenti, da cui prendere spunti: proprio un bellissimo post, grazie!
Silvia

Unknown ha detto...

GRAZIE Giovanna per questo bellissimo ed utile post. Mi hai illuminata!
Io ho un negozio di frutta e non hai idea di quanto materale ho da parte in attesa di un restauro. Adesso sono piena di idee. Grazie

ISABEL ha detto...

I love all the ideas you show us. What an inspiring post!!!

Isabel

Cinzia ha detto...

Bello questo post! Vorrei avere un loft per riempirlo di cassette e bancali...li adoro!!
Un bacio

Ricette low carb ha detto...

davvero bellissime idee, erano cose che io facevo da giovane ma sinceramente mi piacciono ancora!!!
un bacione barbara.
p.s. se sei interessata a partecipare al shabby chic on friday fammelo sapere!

michela {mami g.} ha detto...

direi proprio di si, altroché...adoro i bancali e le vecchie cassette di legno, e mio marito ne ha a quintali nel piazzale del suo capannone ma non ne vuol nemmeno sentire l'odore in casa...

(ma tanto prima o poi gli tocca)

un bacione e buona serata

Donata Curtotti ha detto...

i pallet sono davvero affascinanti!
anch'io ne sono perdutamente innamorata!
baci
donata

Anna ha detto...

E' vero Giovanna...non è necessario spendere molti soldi per avere una casa chic...basta un pò di fantasia e un pò di buon gusto...e tanta creatività......bacio Anna

Francy ha detto...

Con un pizzico di fantasia si creano cose magnifiche e originali!
Serena notte
Francy

Raffaella ha detto...

Ciao... grazie mille per gli auguri... ci tenevo a ringraziarti personalmente... Un bacione...