"

lunedì 27 settembre 2010

La mia prima Tilda......



Ciao a tutte ebbene si......zoccoletti olandesi sporchi di fango,
grembiulino country da giardinaggio.....
faccino arrossatop dal sole......eccola la mia prima Tilda! la Tilda country garden di ritorno dal suo lavoro con le piantine aromatiche!!!!!!si lo so che non è la stagione giusta ,non siamo in primavera quando cominci a coltivare il tuo orticello,ma tant'è!Mi è piaciuto un sacco realizzarla e ora fa bella mostra di se accanto alle mie piantine aromatiche,sicuramente avrà qualche difetto ma per essere la prima che confeziono mi ritengo abbastanza soddisfatta dal risultato,si si mi piace proprio!
Un bacione a tutte !

8 commenti:

Marci ha detto...

ma sei sicura che sia la prima?
sei stata bravissima,ora sarai colpita anche tu da "tildomania"
non preoccuparti non ha controindicazioni, anzi...
ciao
marci

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ma ke bravaaaaaaaaaaaaa........
io ancora nn ho avuto il coraggio di finirla e postarla!!!!!!!!!!!!!!!

Annalisa ha detto...

Brava Ori a quando la prossima ?..Se ti prende la mania è finita!!!!
KISS!!
Annalisa

Soribel ha detto...

complimentoni cara giovanna!!!è carinissima!!!:-)
dai...sotto con le altre adesso!!!!!^_^

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

è fortissimaaaa! Brava!!!

Paola ha detto...

Ma brava, come sempre! Se vieni sul mio blog dei premi puoi prendere il pensiero che mi hanno donato, e portarlo da te
baci

Silvia D ha detto...

che carina!
ciao silvia

Iulia ha detto...

ciao finalmente riesco a commentare..che dire superbrava sempre...adoro ciò che fai...baci Iulia