"

lunedì 12 aprile 2010

SHABBY PINKEEP

Buon giorno blogghine,passato bene il fine settimana? qui tutto ok! Oggi volevo mostrarvi le foto di un pinkeep un pò shabby nei sui colori così come piace a me. Ho usato delle stoffine burrose con qualche tocco di colore blu e delle decorazioni semplici un pò vintage...
                                                                                  
          
che ne dite vi piace? a me molto sta proprio bene sulla mia antica macchina da cucire!kiss kiss!!

9 commenti:

Iulia ha detto...

questo citrullino è bellissimo...una delizia!brava..iulia

Stefy ha detto...

ciao giovanna...a me piace molto!
un bacio
stefy

cuori e perline ha detto...

Bello ! i colori della stoffa che hai scelto penso stiano bene sulla macchina da cucire antica.... ora che ci penso ne ho una anch'io in cantina..... la recupero subito
Baci baci
Annamaria

Silvia D ha detto...

ciao giovanna devo dire che i puntaspilli così mi piacciono molto, me ne devo fare un po' anche io!!!
ciao silvia

Unknown ha detto...

GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY, BELLISSIME LE TUE CREAZIONI ADORO LO STILY COUNTRY. BUONA FORTUNA

Anna ha detto...

Ciao cara, devo dire che è arrivato il momento direalizzare un puntaspilli carino come il tuo..
Felce giornata, Anna.

Elena ha detto...

Ciao Giovanna, bellissimo il tuo puntaspilli! Sei proprio brava e come me vedo non riesci a stare con le mani in mano....
Mi dispiace farti soffrire con i miei post dettagliati... Scusaaaa.... Ma devo dare le indicazioni per chi puo' venire allo "ZUCCA-DAY" come l'ho ribatezzato! Ieri sera ho fatto la prova biscottini... Vorrei tanto fartene assaggiare qualcuno, almeno ti consoleresti un po'... Ma sei distante... Molto distante... Che peccato! Non ti far problemi a chiamarmi, davvero! Mi farebbe tanto piacere sentirti e poi... tra due pescioline ci s'intende, vero? Ahahah... Un bacione, cara Gio' e... a presto!!!
Elena.

Unknown ha detto...

Ciao carissima GIO!

Bellissimo il tuo puntaspilli.

Adoro questa forma "zucchettosa"!!

Poi, si anche il sapore "retrò" dei tessuti fa il resto.

Complimenti...!!!

Have a wonderful WE!

KISSES a lot. BYE. ;o) NI

tania ha detto...

molto carino!!
Buona settimana
Mary